Inter, l’agente di David presente a San Siro: indizio di mercato? | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Jonathan David con ogni probabilità sarà lontano da Lille: il contratto scadrà a giugno e la proposta di rinnovo avanzata dal club francese è destinata a ricevere una risposta negativa. Il canadese ha voglia di nuove esperienze e le squadre pronte ad accoglierlo di certo non mancano. Tra queste – ormai è noto da tempo – c’è l’Inter, che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti del classe 2000 (OneFootball - Italiano)
La notizia riportata su altri media
L’attaccante classe 2000 si libererà a parametro zero dal Lille a giugno, su di lui c’è una concorrenza serrata sia dall’Europa che dall’Italia (piace infatti parecchio anche alla Juventus). Uno dei nomi seguiti dal calciomercato Milan per la prossima estate è il parametro zero Jonathan David del Lille (Milan News 24)
infatti, acquistare l’attaccante in scadenza col Lille potrebbe arrivare a costare fino a 80 milioni di euro tra ingaggio pluriennale, bonus alla firma e commissioni p (ilBianconero)
Un affare quindi da circa 80 milioni tra i 60 di ingaggio lordo, i bonus eventuali e le spettanze all'agente. (Fcinternews.it)
Calcolatrice alla mano, riprendendo anche i conti fatti dai giornali catalani, visto che il profilo di David è stato accostato pure al Barcellona dopo le rivelazioni del ragazzo in cui lo stesso classe 2000 spiegava come sperasse proprio in una chiamata dei blaugrana, l’affare legato al canadese si può quantificare in circa 80 milioni (60 di ingaggio lordo, più bonus eventuali e le relative spettanze all’agente). (fcinter1908)
Lo scorso martedì sera, in occasione del successo europeo dell’Inter contro il Lipsia, a San Siro era presente un agente molto ricercato in questo momento. Ospite dei nerazzurri, infatti, Nick Mavromaras ha assistito al quarto successo consecutivo in questa Champions League della formazione di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
La Juventus è alla ricerca di un attaccante: la conferma arriva anche dal Corriere dello Sport che incrocia le news di mercato in entrata con la possibile partenza di Vlahovic a fine stagione. (fcinter1908)