Berrettini e Paolini, c’è un’Italia che va anche senza Sinner
Nel nome di Sinner. Anche orfano del suo numero uno, il tennis italiano continua a essere protagonista. Jasmine Paolini, che ha raggiunto le semifinali nel torneo di Miami, ringrazia pubblicamente Jannik: «Penso ci abbia aiutato molto», spiega l’atleta toscana, che la prossima settimana riguadagnerà la sesta posizione nella classifica mondiale ed è attesa oggi a un incontro sulla carta impossibil… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Raggiunge i quarti in un torneo Masters 1000 per la prima volta dal 2021, a Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Molti di più. Da Madrid 2021 a Miami 2025 sono passati nemmeno quattro anni, ma nel corpo e nella mente di Matteo, in campo e fuori, è come se ne fossero passati di più. (La Gazzetta dello Sport)
E Jasmine Paolini, che liquida Magda Linette 6-3 6-2 in un’ore… Anzi, due - da quando Jannik Sinner ha dovuto fermarsi per la sospensione di tre mesi. (La Stampa)
L’azzurro, testa di serie numero 29, batte negli ottavi di finale l’australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 10, per 6-3, 7-6 (9-7) in 2h01′. – Matteo Berrettini ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Miami (Il Faro online)
Urlo Berrettini: piega De Minaur in due set ed è ai quarti. Gli highlights Uno strepitoso Matteo Berrettini conquista i quarti di finale del Masters 1000 di Miami al termine di una partita sofferta finita 6-3 7-6 contro la testa di serie n° 10, Alex de Minaur. (Eurosport IT)
L’attesa, però, non ha frenato il tennista romano, che è comunque riuscito a superare l’australiano Alex De Minaur, numero 10 del seed, con il punteggio di 6-3, 7-6(7), in poco più di due ore di gioco. (Il Fatto Quotidiano)