Inter, Correa è un caso diverso da Sanchez: niente clausola, due motivi per l'addio e una via d'uscita

Forse abbiamo tutti commesso un errore di superficialità nel giudicare Joaquin Correa come sicuro partente di questa campagna trasferimenti dell’Inter. La verità è che invece bisogna come al solito fare i conti con quella che è la legge del mercato e al momento, con le statistiche drammatiche che l’argentino si porta dietro dall’ultima stagione, nessuno ha avuto la premura di scommettere sulle sue prestazioni sportive. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Joaquin Correa, attaccante in uscita dall’Inter e in scadenza contrattuale nel 2025, potrebbe rientrare nei piani della Lazio (Europa Calcio)

Tuttavia, a un anno dalla scadenza del suo contratto, trovare una sistemazione al Tucu non sembra essere così semplice. Nelle scorse settimane sembrava essersi fatto avanti l’AEK Atene e si era vociferato anche di un interesse del River Plate. (Passione Inter)

Sul giocatore c'è anche il Siviglia, club nel quale Correa ha militato dal 2016 al 2018. A volte ritornano? Per ora si tratta solo di una semplice idea, ma la Lazio starebbe pensando al ritorno di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

RISOLUZIONE per CORREA? ARNAUTOVIC e CARBONI casi da risolvere. Rischio per GUDMUNDSSON...

L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi C’è sempre la grana Joaquin Correa all’Inter. L’argentino non fa parte del progetto nerazzurro e figura nella lista degli esuberi della dirigenza campione d’Italia. (CalcioMercato.it)

All'Inter non c'è spazio per Joaquin Correa. Il club nerazzurro, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, ha già preso la decisione definitiva sul futuro del Tucu e attende di capire come trattare l'esubero non riscattato dal Marsiglia. (L'Interista)

Le ultimissime. Novità su Correa con la dirigenza nerazzurra che sta esaminando un nuovo scenario. (Fcinternews.it)