“L’Inter ha già il prossimo allenatore”: l’annuncio di Pellegatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il giornalista si sbilancia sul futuro della panchina dell’Inter, Simone Inzaghi può dire addio: ecco l’allenatore che può prendere il suo posto C’è ancora una squadra italiana in corsa su tutti i fronti e quella squadra è l’Inter, che può ambire ad arrivare in fondo in tutte le competizioni. I nerazzurri stanno confermando la loro solidità e la loro forza, di cui si era già a conoscenza, e adesso si stanno avvicinando al momento decisivo, quello in cui dovranno accelerare ulteriormente per portare a casa dei successi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

"Carlo, che cosa mi consigli se mi chiamasse il Milan?” Magari sarà finito così l’incontro di Madrid, lo scorso 20 marzo, tra Cesc Fabregas e Carlo Ancelotti. L’argomento principale, come rivelato da un sito spagnolo, riguardava il futuro di Nico Paz, che l’allenatore comasco vorrebbe rimanesse ancora sulle rive del lago. (Milan News)

Il Milan si appresta a riprendere le fila della sua stagione, al termine della sosta per le nazionali che non ha portato calcio giocato ma tante chiacchiere sul futuro del club. Da un lato la ricerca del nuovo direttore sportivo, con Fabio Paratici in pole position nell'ideale griglia di Giorgio Furlani (leggi qui), dall'altro le suggestioni e ipotesi sull'eventuale nuovo allenatore rossonero per la prossima stagione. (Milan News)

Non mancheranno le sirene di altri club per Conte, ma poi dipenderà anche dal suo rapporto e dalla voglia di voler cancellare completamente la narrazione di un Conte che poi ti molla in mezzo alla strada e se ne va". (CalcioNapoli1926.it)

Il club lariano, del quale l'ex campione spagnolo detiene pure quote del pacchetto azionario, ha ovviamente manifestato tutta l'intenzione di confermarlo alla guida della squadra e far valere il contratto sottoscritto fino a giugno 2028. (Calciomercato.com)

A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Franco Ordine. Milan settimana decisiva per allenatore e ds? (Milan News)

L’ex centrocampista spagnolo, attualmente allenatore del Como, ha impressionato per la qualità del gioco mostrato dalla sua squadra in Serie B prima della sospensione del campionato. Suggestione Fàbregas: un nuovo Sacchi? — Come riferito dal Corriere dello Sport, tra le ipotesi più intriganti per la panchina rossonera è spuntato il nome di Cesc Fàbregas. (Pianeta Milan)