WhatsApp: ora puoi decidere come e quando trascrivere i messaggi vocali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp sta introducendo una nuova funzione che permette agli utenti di decidere come gestire le trascrizioni dei messaggi vocali, offrendo maggiore controllo e personalizzazione. Questa novità contraddistingue l’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp per iOS, scaricabile tramite TestFlight, e promette di migliorare l’esperienza d’uso del servizio. Importanti novità per la trascrizione dei messaggi vocali su WhatsApp Gli screenshot di WABetaInfo confermano la disponibilità di questa nuova feature sulla release di WhatsApp Beta per iOS: Fino ad ora, WhatsApp trascriveva automaticamente i messaggi vocali, purché si rispettassero alcune condizioni. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come evidenziato dalle immagine condivise da WABetaInfo, alcuni beta tester hanno ora accesso a un'inedita sezione dedicata alla gestione delle trascrizioni dei messaggi vocali all'interno delle impostazioni dell'app. (HDblog.it)
Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Roma Verona. Di seguito le sue parole. «No, è una buona classifica, ma assolutamente non possiamo sentirci tranquilli. I finali di stagione sono sempre diversi e ci sono motivazioni diverse per tante squadre. (CalcioNews24.com)
Sassari. È online la nuova versione della app Municip.io, scaricabile dal link pubblicato nel sito www.comune.sassari.it o dagli store negli smartphone. Una applicazione voluta dall’amministrazione comunale per offrire nuovi servizi di comunicazione tra Ente e cittadinanza. (SARdies.it)
Continua senza sosta il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp, volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso la risoluzione dei bug riscontrati dagli utenti e l’introduzione di nuove funzionalità o modifiche grafiche, il tutto con l’obiettivo di garantire un’esperienza che possa essere sempre più accattivante e ricca di possibilità di personalizzazione. (TuttoAndroid)
L’Enas, Ente acque della Sardegna, ha comunicato che martedì 22 aprile dovrà eseguire un nuovo intervento di manutenzione straordinaria lungo l’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Castelsardo (al servizio anche di Tergu) e da circa un mese anche il potabilizzatore di Pedra Majore (al servizio di Valledoria, Badesi, Santa Maria Coghinas, Viddalba e Trinità d’Agultu) di norma rifornito da un’altra linea dell’Enas, il “Coghinas 1”, attualmente interessata da lavori di manutenzione. (SARdies.it)
L’ultima versione beta del client per iOS della popolare app di messaggistica porta con sé una novità che riguarda la trascrizione dei messaggi vocali e che, quando verrà implementata per tutti, donerà agli utenti un maggiore controllo su questa funzionalità. (TuttoTech.net)