Vanoli: "Ho parlato più inglese a Venezia he altrove, in Italia bisogna parlare italiano"

TuttoVeneziaSport.it Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Torino Paolo Vanoli ha anche parlato della sua esperienza al Venezia. Queste le sue parole riprese da TMW: "Sono una persona curiosa. E voglio persone che mi diano energie per capire: sono collaboratori di alto livello con esperienze importanti, questo mi aiuta nel percorso di crescita. Voglio vedere e capire, ho la curiosità di cercare un collaboratore e mi stimola. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve" "Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. (Milan News)

Torino, Vanoli mette al centro la storia: “Fila e Superga, capiamo dove siamo” (TUTTO mercato WEB)

“Io di ambizione ne ho e l’ho dimostrato nelle mie varie attività. Urbano Cairo ha voluto dare merito alla Lazio di essere stata una delle squadre fra le eccezioni della Serie A: secondo il presidente del Torino infatti, il club di Claudio Lotito si è fatto valere insieme alla Roma e al Napoli durante il predominio di Inter, Milan e Juventus. (Solo la Lazio)

Torino, Cairo rassicura i tifosi: "Faremo altri tre-quattro innesti: ecco quali..."

Zapata è un capitano perfetto per il Toro: grande carriera e qualità eccelse. Ha poi parlato anche Vanoli riguardo alla situazione del Torino e si è espresso come segue: "Il Toro è un orchestra, ho già in mente la sinfonia. (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose fatte bene e magari anche velocemente": il presidente del Torino, Urbano Cairo, (ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Paolo... (Tuttocampo)