Germania-Danimarca sospesa, tuoni e fulmini su Dortmund. Poi la grandinata: «Come palline da golf»

L'ottavo di finale tra Germania e Danimarca è stato interrotto all'improvviso poco dopo la metà del secondo tempo per maltempo. Mentre in questo Europeo in tante partite è stato introdotto il cooling break (la pausa a metà dei due tempi per consentire alle squadre di dissetarsi, in caso di forte caldo), nel match tra i padroni di casa e i danesi è accaduto qualcosa di decisamente particolare. Germania vs Danimarca. (leggo.it)

Su altre fonti

Germania-Danimarca, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024, è stata sospesa al 35' per una perturbazione violenta a Dortmund, con pioggia, fulmini e vento forte. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi in attesa che il tempo migliori. (Sport Mediaset)

SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

Inghilterra-Slovacchia sarà la prima sfida della domenica degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questo pomeriggio, domenica 30 giugno, alle ore 18.00. (Sky Sport)

La Germania torna a vincere una partita da dentro o fuori

Al 48’ il danese ha visto la sua rete annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney, poi 4’ dopo un suo tocco di mano in area ha portato sul dischetto Havertz, che non ha lasciato scampo al portiere dell’Anderlecht. (RSI.ch Informazione)

Dopo un paio di minuti sono andate negli spogliatoi. L'arbitro, infatti, a causa dei lampi e della fitta pioggia, ha deciso di interrompore la gara. (GianlucaDiMarzio.com)

Germania Danimarca 2-0, i tedeschi avanzano ai quarti di Euro2024: l’ex Milan Kjaer eliminato dalla competizione. Il tabellino Una volta ritornati sul campo Musiala e Havertz hanno eliminato la Danimarca dell’ormai ex Milan Kjaer. (Milan News 24)