Roma e Juve su Raspadori. Il Napoli può puntare a questi due nomi per il centrocampo

L'edizione online del Corriere dello Sport scrive sul futuro di Giacomo Raspadori: "Giacomo Raspadori vorrebbe maggiore spazio e, per questo, il suo nome è finito nei discorsi del club azzurro con la Roma e la Juve. Con i bianconeri si è parlato di Nicolò Fagioli, un altro nome importante di questa sessione, mentre con i giallorossi ci sono stati dei dialoghi su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma sta vivendo un periodo molto particolare con Ranieri che per il suo centrocampo titolare ha fatto altre scelte, ma il suo contratto in scadenza nel 2026 gli dà tanta forza in sede di mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver fatto la trafila giovanile in bianconero e aver conquistato la massima serie dopo un breve passaggio in prestito alla Cremonese, il calciatore è a un passo dai saluti: c’era il Marsiglia forte sulle sue tracce ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver fatto il sorpasso definitivo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 2001. (La Gazzetta dello Sport)

Danilo della Juventus resta il calciatore preferito per la difesa, ma il Napoli valuta anche altre piste ed il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta comunque sempre aperto. Come è noto, si legge sulla versione online del Corriere dello Sport, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)

Raspadori uomo chiave del mercato: due big hanno offerto uno scambio al Napoli (Tutto Napoli)

A Torino sicuri: Danilo è la chiave per sbloccare Raspadori alla Juve

Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha riportato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus: "Appunti di Natale: la Juventus continua a seguire con interesse la vicenda Zirkzee, si è iscritta (come già anticipato) alla corsa non semplice per Kolo Muani. (CalcioNapoli24)

L’esperto di mercato racconta i piani del Napoli per gennaio: dalla Juventus agli obiettivi per difesa e centrocampo. In arrivo anche il giovane Hasa. Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio importante. (Napolipiu.com)

"L’alternativa da tenere di scorta, nel taschino come un sigaro che possa far compagnia sotto la pioggia, è Giacomo Raspadori". A Torino, secondo notizie diffuse da Tuttosport, resta sempre in piedi la possibilità di vedere Raspadori in bianconero: "Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tutto Napoli)