Napoli, Rafa Marin ha scelto: no al Como, va al Villarreal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI RAFA MARIN VILLARREAL – Arrivato in estate dal Real Madrid, in questi sei mesi al Napoli il difensore Rafa Marin ha disputato appena 180′ minuti, ovvero le gare di Coppa Italia contro Palermo e Lazio. Da settimane si parla non a caso di una sua cessione in prestito. Su di lui c’era il Como, ma alla fine, riporta Relevo, il difensore spagnolo avrebbe declinato i lariani scegliendo di tornare in patria. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe ormai vicinissimo al Napoli: come riportato da "Il Mattino", il giocatore, in scadenza di contratto con la Juve a giugno, attende soltanto di liberarsi dai bianconeri per firmare un contratto di un anno e mezzo con i partenopei. (Tutto Juve)
Danilo sarà del Napoli! Può rinunciare alle ultime 6 mensilità con la Juve: tempistica e cifre (Tutto Napoli)
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)
Danilo resta il primo obiettivo del mercato di gennaio del Napoli per rinforzare il reparto difensivo. (Tutto Napoli)
Il rapporto con Thiago Motta è finito da molti mesi. Attraverso un post su X, il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira ha rivelato le ultime in merito alla trattativa tra Danilo e il Napoli: "L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. (CalcioNapoli1926.it)
Ciro Venerato, giornalista presso casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione “III° Tempo Calcio Napoli”, rilasciando alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta... (CalcioNapoli1926.it)