Madonna ricorda Kamen: "Hai sofferto troppo, spero tu sia felice dove sei ora"
Spero che ovunque tu sia ora possa essere più felice Nick Kamen”.
Sei sempre stato una persona gentile, dolce e hai sofferto troppo.
Madonna ne fu colpita e decise di affidargli un suo pezzo scritto con il produttore
Con un post su Instagram Madonna ricorda il suo pupillo Nick Kamen, il cantante inglese scomparso nella notte di martedì a 59 anni a causa di un tumore contro il quale combatteva da qualche anno. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Divenuto celebre negli anni Ottanta grazie a uno spot dei 501 della Levis, il bellissimo modello fu notato da Madonna che gli produsse il primo singolo, Each Time You Break My Heart, scrivendoglielo pure. (Vanity Fair Italia)
Così Madonna su Instagram ricorda il modello e cantante Nick Kamen, morto ieri a 59 anni, postando una foto in bianco e nero che li ritrae insieme e risale agli inizi degli anni ’80. Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. (L'HuffPost)
Sei sempre stato una persona gentile, dolce e hai sofferto troppo. La morte sarebbe arrivata in seguito all'aggravarsi delle condizioni di salute: Kamen aveva annunciato di essere malato di cancro nel settembre 2018 (Tiscali.it)
Con questo toccante post sul suo canale Instagram, Madonna ricorda il suo pupillo Nick Kamen, il cantante inglese scomparso nella notte di martedì, a 59 anni, a causa di un tumore contro il quale combatteva da qualche anno. (La Stampa)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna). A Madonna si sono uniti i Duran Duran con un messaggio firmato da John Taylor: «È triste venire a sapere della morte di Nick Kamen (Rolling Stone Italia)
Le canzoni di Nick Kamen nel ricordo a Deejay chiama Italia Nel video di “Tell Me” del 1988 compare la supermodella tedesco-svedese Tatjana Patitz, sua fidanzata in quel periodo. (RADIO DEEJAY)