Giacomo Bozzoli, la fuga a bordo della Maserati con moglie e figlio. Gli inquirenti: «E' in un paese al confine con l'Italia». L'ultimo messaggio su Whatsapp

E' scappato a bordo della sua Maserati con la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni. Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva in Cassazione per l’omicidio dello zio Mario, si troverebbe in un paese confinante con l’Italia e sarebbero in corso tentativi di convincerlo a tornare, come scrive il Corriere della Sera. Bozzoli ha ricevuto conferma il primo luglio dell’ergastolo. Non era in aula al momento della lettura della sentenza. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La Corte di Cassazione ha confermato l’ergastolo per Giacomo Bozzoli, accusato dell’omicidio dello zio Mario e di aver poi gettato il cadavere nell’altoforno della fonderia di famiglia. L’omicidio, secondo la ricostruzione dei Carabinieri che indagarono sulla vicenda, avvenne a Marcheno in provincia di Brescia l’8 ottobre 2015. (LAPRESSE)

Bozzoli è latitante da più di una settimana e con lui ci sono la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni. L’ultimo accesso su Whatsapp risale alle 3,30 del mattino del 24 giugno. (Open)

Giacomo Bozzoli sparito con la famiglia dopo l’ergastolo. E sulla fuga è polemica: “Nessuno aveva titolo per sorvegliarlo”

La bussola della posta, fuori dal cancello che sbarra il passo verso l’elegante edif… Le imposte verdi sono tutte chiuse, come il garage interrato sul retro. (La Repubblica)