Dacia Bigster, il debutto: motori, dimensioni e prezzi del grande suv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dacia, già molto forte nel segmento B, ora punta il mirino al segmento dei C-SUV con il suo nuovo modello denominato Bigster. E per rendere appetibile il nuovo Bigster Dacia punta a offrire una soluzione che sappia combinare comfort, prestazioni e abitabilità e, soprattutto, un prezzo accessibile. Il Nuovo Bigster è realizzato sulla piattaforma CMF-B (la stessa di Duster e di Renault Captur), che grazie alla sua flessibilità consente al suv di vantare dimensioni interne ampie al pari della sua versatilità. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Nella nuova Bigster sono stati conferiti i punti di forza che hanno fatto di Duster un autentico successo, ma sono stati declinati in un veicolo più grande e versatile. L'attesa è terminata, la desiderata Dacia Bigster adesso è visibile sotto gli occhi di tutti. (il Giornale)
Taglia il prestigioso traguardo delle dieci edizioni la Rassegna musicale “ArmoniE in Bianco & Nero” che anche quest’anno è organizzata, con la Direzione artistica del M° Palma Di Gaetano, da ArmoniE OdV, sodalizio che quest’anno festeggia i 15 anni di attività (Tarantini Time Quotidiano)
Produzione Effimera S.r. Amori Rubati è una rassegna nata nel 2021 a cura di Federica Di Martino, giunta alla IV edizione, che ha dato vita a uno spettacolo costituito da cinque brevi monologhi per voce sola, che hanno come tema centrale la violenza contro le donne. (Il Giornale d'Italia)
Con la Sandero ai vertici del mercato europeo e l'esperienza maturata nel segmento B, Dacia si prepara all'entrata nel segmento C-SUV con la nuova Bigster. (Sport Mediaset)