Oro: ecco perché può essere la star del 2025
Investire nell’oro può essere la mossa giusta per far crescere il proprio denaro: ecco perché potrebbe essere la star del 2025 Il 2025 potrebbe rivelarsi un anno decisivo per l’oro, così si rileva dagli ultimi report degli analisti. Questo periodo segnato da numerosi cambiamenti geopolitici, crisi economiche e sfide legate all’inflazione, sarà un periodo di ripartenza, dove tutto può cambiare. Gli Stati Uniti, ad esempio, stanno investendo pesantemente nel settore delle criptovalute: già presente il dato sul programma della campagna elettorale di Trump, adesso che il Presidente è stato scelto, gli USA punteranno a diventare leader nel mining del Bitcoin e le cripto otterranno uno spazio sempre maggiore sui nostri mercati. (Trading.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Raramente i cronisti sono stati così sprovveduti e poco convincenti come oggi nel cercare le ragioni dell'irritante aumento del prezzo dell'oro. Le solite spiegazioni sono: calo dei tassi di interesse, paura dell'inflazione e conflitti geopolitici. (Milano Finanza)
Ultim'ora news 13 novembre ore 20 La sede parigina di Carmignac (Milano Finanza)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
Oro in calo all'apertura dei mercati spinto dal rialzo del dollaro. Il lingotto con consegna immediata cede lo 0,71% a 2.554 dollari l'oncia mentre i contratti con scadenza dicembre perdono l'1,06% a 2.559 dollari l'oncia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ultim'ora news 12 novembre ore 14 (Milano Finanza)
Ultim'ora news 12 novembre ore 20 (Milano Finanza)