Marotta: "Seconda stella, la vittoria sulla Juventus il momento più emozionante. Ecco la mia dedica"

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, presenta così il film 'Inter, due stelle sul petto', che a partire dal 18 settembre sarà trasmesso nelle sale cinematografiche nel ricordo dell'impresa compiuta dalla squadra di Simone Inzaghi vincitrice del ventesimo Scudetto. Che sensazioni le dà vedere questo film che racconta un traguardo storico come quello raggiunto la scorsa stagione? "Sensazioni straordinarie, che ti portano indietro nel tempo e ci porta a vivere oggi quello che abbiamo vissuto allora. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa pellicola celebra il trionfo del club nerazzurro, offrendo uno sguardo esclusivo su immagini inedite, racconti toccanti e testimonianze di chi ha vissuto in prima persona l’incredibile cavalcata verso la conquista della seconda stella (Calcio e Finanza)

Due stelle sul cuore", il film-evento che celebra il ventesimo Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, behind the scenes e i momenti indimenticabili che hanno accompagnato l'incredibile cavalcata verso la conquista della seconda stella (Il Mattino di Padova)

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (LAPRESSE)

VIDEO - L'Inter vince derby e Scudetto, Calhanoglu: "Quella vittoria mi ha ripagato di tutto"

Successo straordinario di Giuseppe Gambi in Costa Smeralda con “La Storia nel Bel Canto” (Magazine)

Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita»: lo ha detto il presidente dell’Inter Beppe Marotta, al termine della presentazione alla stampa del film ‘Inter due stelle sul cuore’, il film evento che celebra il ventesimo Scudetto del club. (Corriere TV)

"Sono le 22.43 del 22 aprile...". La frase di Francesco Repice che annunciava la vittoria del derby e dello Scudetto da parte dell'Inter è entrata nella leggenda nerazzurra. Giunta al termine di una partita dalle forti emozioni, ricordate dai giocatori nel film 'Inter, due stelle sul petto' prossimamente nelle sale italiane. (Fcinternews.it)