Inter-Venezia 1-0, il tabellino della partita dell’11ª giornata di Serie A
Inter-Venezia è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per l’undicesima giornata di Serie A 2024-2025. VALE PIÙ DI UN GOL – L’Inter recupera tre punti al Napoli a sette giorni dallo scontro diretto, ma che fatica! Contro il Venezia serve un intervento VAR su un gol a un secondo dalla fine del recupero, al 97′, per evitare un 1-1 che sarebbe stato l’ennesimo spreco di questo avvio di stagione. (Inter-News)
Su altri media
Una decisione definitiva dovrebbe arrivare nell’allenamento di oggi. Del resto, l’ex-Genoa non è un semplice portiere di riserva, ma anche il candidato forte per raccogliere l’eredità di Sommer, che compirà 36 anni il prossimo 17 dicembre e che ha il contratto in scadenza a fine stagione, con opzione a favore dell’Inter per il rinnovo. (fcinter1908)
Inter-Venezia, la conferenza stampa prepartita di Di Francesco (Fantacalcio ®)
Le ultime sull'Inter Queste le probabili formazioni della sfida fra Inter e Venezia: (TUTTO mercato WEB)
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)
Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Bisseck a sinistra, in regia c'è Zielinski. Mkhitaryan in panchina (L'Interista)
La recente vittoria dell'Inter 1-0 contro il Venezia, grazie ancora a un gol di Lautaro Martinez, riflette la solidità e una compattezza ritrovata. Inzaghi accorcia sul Napoli (domenica prossima lo scontro diretto), ma prima dovrà vedersela contro l'Arsenal in Champions League. (Inter-News)