Olimpia Milano-Virtus Bologna, orario e dove vedere il derby di Eurolega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La storica rivalità tra l’EA7 Emporio Armani Milano e la Virtus Segafredo Bologna si sposta per una sera dal campionato di Serie A al prestigioso palcoscenico europeo: questa sera alle 20.30 all’Unipol Forum di Assago, Olimpia Milano e Virtus Bologna si affronteranno infatti nel settimo turno – il secondo di questa settimana – di Euroleague. Un appuntamento cui le due squadre arrivano non certo con il morale a mille per quello che è stato sin qui il loro cammino europeo: bianconeri e biancorossi sono infatti rispettivamente sedicesimi e diciassettesimi in classifica e condividono lo score di una sola vittoria a fronte di ben cinque sconfitte. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

È sempre un piacere chiacchierare con Simone Pianigiani uno dei coach più vincenti del nostro basket, mente analitica assai, anche ex ct della Nazionale. Che ora vive una nova parentesi anche da commentatore tecnico per Dazn su campionato italiano ed Eurolega (Tuttosport)

Caseur, Tonut e Dimitrijevic foto di Ciamillo Castoria L'Olimpia Milano dopo la sconfitta contro il Baskonia mentre la Virtus Bologna dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco. Diverse le assenze nelle due squadre, in casa milanese fuori Shavon Shields, Ousmane Diop, David Mc Cormack oltre a coach Messina. (Pianetabasket.com)

Dino Meneghin ha parlato a La Gazzetta dello Sport verso il derby italiano in EuroLeague di stasera tra Olimpia e Virtus. La leggenda di Varese e Olimpia ha fatto il punto sulle difficoltà delle due fino adesso in Europa. (Pianetabasket.com)

«Le due squadre hanno cambiato tanto. Il cambiamento di Milano è stato radicale nel settore playmaker, serve tempo per adattarsi a questa dimensione. Così come Bologna ha messo più fisicità con gli esterni, per esempio con Clyburn, dove lo erano meno. (RealOlimpiaMilano)

Caseur, Tonut e Dimitrijevic foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)

«Personalmente no. Due squadre con record 1-5. Era prevedibile in estate un avvio simile per Olimpia Milano e Virtus Bologna? (RealOlimpiaMilano)