Schianto nella notte, morti bimbo e donna incinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

NETTUNO. Tragico incidente sul litorale romano. In uno scontro tra due auto, avvenuto ieri sera nel Comune di Nettuno, in via Cervicione, sono morti una donna incinta e un bambino di 5 anni. La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Anzio, intervenuta sul posto intorno alle 20.30, li ha estratti dalle lamiere. La donna incinta morta è la zia del bambino, morto sul colpo anche lui nel violento impatto. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Schianto a Nettuno, morto bimbo di 5 anni e la zia incinta Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Una tragedia immane a Nettuno. Nell'impatto sono rimasti gravemente feriti anche la sorella gemella della donna deceduta, anche lei incinta, (Secolo d'Italia)

Un bambino di 5 anni, Santiago, e sua zia incinta di 39 anni, Sabrina Spallotta, sono morti mercoledì sera 4 settembre in uno scontro frontale tra due auto nel Comune di Nettuno. Grave la sorella gemella della donna alla guida dell'auto, Simona, madre del bambino e incinta anche lei, che si trovava a bordo dell'auto: è stata trasportata all'ospedale San Camillo di Roma in condizioni critiche. (Corriere TV)

Doveva sapere come stavano suo figlio e la sua metà, l’amatissima sorella gemella. «Non ci sono più», la lacerante risposta di Alessandro, suo marito, sulle spalle il sostegno di medici e psicologi del San Camillo. (Corriere Roma)

Il piccolo è morto la mattina seguente il terribile incidente in ospedale, come affermato dalla polizia. Usa – L’ennesima tragedia legata alle armi. (Frosinone News)

A cura di Natascia Grbic L'incidente in cui hanno perso la vita zia e nipote ieri sera a Nettuno. (Fanpage.it)