IL VIDEO. 25 aprile, decine di migliaia in corteo a Milano arrivano a piazza Duomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Milano, 25 apr. Sono decine di migliaia le persone alla manifestazione nazionale promossa a Milano dall'Anpi per celebrare l'80esimo anniversario dalla Liberazione. Il corteo è arrivata in piazza Duomo, per gli interventi istituzionali (hanno preso la parola il sindaco Giuseppe Sala, il segretario Cgil Maurizio Landini e il presidente Anpi Gianfranco Pagliarulo) dopo aver sfilato lungo le vie del centro di Milano. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Lucca è uno dei nomi di cui si parla per l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione. Quel che è certo è che i nerazzurri attueranno varie modifiche nel proprio reparto offensivo. (Inter-News)

25 aprile, scontro tra il sindaco di Milano Sala e governo: “Incomprensibile l’invito alla sobrietà” Nel suo discorso dal palco in occasione del 25 Aprile, il sindaco di Milano Beppe Sala ha citato il pontefice appena scomparso. (La Stampa)

Lucca Udinese, tutti vogliono il centravanti bianconeri. Piccoli cenni d’interesse in vista dell’estate LUCCA UDINESE – «Insomma, anche con l’Udinese ci sarebbero i margini di trattativa per inserire una contropartita e abbassare, eventualmente, i costi. (CalcioNews24.com)

Milano, la Brigata Ebraica contestata dai Pro Pal al corteo del 25 aprile

Se ne accorgono anche coloro che hanno sfilato in decine di cortei e che continuano a venire, anche reggendosi a una stampella. Entrambi hanno 79 anni. (Il Giorno)

Urla e slogan contro Israele e la Brigata Ebraica nel corso del corteo del 25 aprile a Milano. (Corriere della Sera)

Durante il corteo per il 25 aprile a Milano, la Brigata Ebraica è stata contestata da diversi manifestanti per la Palestina lungo tutto il percorso. (la Repubblica)