Juric, ostacolo Athletic all’esordio europeo. Il club cerca dirigenti

Ivan Juric è pronto all'esordio europeo sulla panchina della Roma. Una prima assoluta per l'allenatore croato che dopo Torino, Verona, Genoa e Crotone potrà vivere l'emozione delle coppe, scrive Marco Juric su La Repubblica. L'ultima volta era stata da calciatore, il 17 dicembre del 2009 in un Genoa-Valencia di Europa League. Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)

Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino (Il Posticipo)

Al termine della gara vinta dalla Roma contro l’Udinese, il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric ha commentato così il suo arrivo a Trigoria e la prestazione di questa sera: “La squadra era legata a Daniele, me lo hanno detto apertamente, sono ragazzi puri, mi è... (Tuttocampo)

Roma-Udinese, Juric: "Bella risposta, la squadra era dispiaciuta per De Rossi"

ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo un po' perso le distanze, ma ho visto una bella risposta della squadra", commenta a Sky il nuovo allenatore della Roma. (Sky Sport)