Inter: l'Al-Hilal a Milano per Simone Inzaghi. Il Milan attende D'Amico per il ds. Juventus-Conceicao ai saluti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la trattativa saltata per Fabio Paratici, il Milan ha messo in stand-by anche la pista che porta ad Igli Tare . Secondo Tuttosport il Diavolo avrebbe deciso di fare un nuovo tentativo per Tony D'Amico dell'Atalanta e l'occasione sarà la gara di domenica sera a San Siro. Laperò non ha alcuna intenzione di perdere il suo dirigente, anche perché legato da un contratto fino al 2027. L'ad rossonero Furlani ci riproverà, potrebbe anche valutare il pagamento di un indennizzo pur di liberarlo ma senza rovinare i rapporti tra i club. (eurosport.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il club arabo è pronto a fare follie per convincere il tecnico di Piacenza ad abbandonare i nerazzurri. L’Al-Hilal piomba su Simone Inzaghi. (Il Nerazzurro)
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio chiarisce quella che è la situazione legata alla trattativa per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter. Il noto giornalista spiega anche quelle che sono le intenzioni della proprietà per il calciomercato estivo. (InterNews24.com)
C'è ancora grande sintonia, tanto da fare e da vincere. L'Inter è nell'apice del suo ciclo, la proprietà vuole ringiovanire e rinfrescare la rosa con talenti come Sucic preso e Luis Henrique che dovrebbe arrivare. (FC Inter 1908)
«Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. Rinnovo Inzaghi, le parole di Gianluca Di Marzio (News Sports)
Simone Inzaghi sta portando l’Inter a grandi risultati e per questo sono sempre di più i club a pensare a lui. (Spazio Inter)
FUTURO – Con tre competizioni da completare, Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro sul suo futuro sulla panchina dell’Inter. Ci sarà ancora tempo per delineare il tutto. Negli studi di Sky Sport è intervenuto Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato. (Inter-News)