"Cairo basta!": striscione contro il presidente nel cuore di Torino|Serie A

"Cairo basta!": striscione contro il presidente nel cuore di Torino 21 ore fa 40 Piazza San Carlo è considerata il "salotto di Torino", una delle piazza principali della città che in questi giorni, con le ATP Finals che si svolgono proprio nel capoluogo piemontese, è attraversata da migliaia di turisti, oltre che dai residenti. E proprio lì, su un balcone di un terrazzo di uno dei palazzi storici, nella serata di oggi è apparso uno striscione di contestazione al presidente granata: "Cairo basta!!!". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La contestazione dei tifosi granata nei confronti di Urbano Cairo non conosce sosta e soprattutto confini, con una certa fantasia sfoggiata tra striscioni di protesta e richieste di vendere il Toro. "In piazza San Carlo, al Filadelfia, nella “sua” Masio e anche durante le Atp Finals (Toro News)

Calciomercato. Sale la tensione, ma anche la contestazione in casa Torino. Il popolo granata continua la sua protesta contro il presidente Urbano Cairo, tanto che nel salotto buono della città piemontese, più precisamente su un palazzo in piazza San Carlo, è apparso uno striscione indirizzato al patron e con una scritta eloquente: ‘Cairo: basta!!!’. (Monza-News)

In piazza San Carlo, al Filadelfia, nella «sua» Masio e anche durante le Atp Finals. Il 24° derby perso sui 31 della sua presidenza, record negativo senza precedenti, e il crollo della squadra di Vano… (La Stampa)

“Cairo: basta!!!”: lo striscione contro il presidente del Toro sul terrazzo chic di piazza San Carlo

E’ bastata l’iniziativa di un comune cittadino per fare di nuovo rumore e ricordare lo stato di agitazione della piazza granata che ogni giorni raccoglie nuovi iscritti e nuove idee. Ma stavolta il tifo organizzato non c’entra. (La Stampa)

Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c...i e sabato 11 espulsioni". Clima bollente in casa Torino alla vigilia del derby della Mole: l'allenamento a porte aperte al Filadelfia è stato l'occasione per una dura contestazione nei confronti della società da parte di una delegazione della Curva Maratona. (Sport Mediaset)

“Cairo: Basta!!!” recita lo striscione, e quei tre punti esclamativi sono esemplificativi della stanchezza dei tifosi del Toro. (La Repubblica)