Modena-Sampdoria 1-3, le pagelle: Magnino sbaglia, Beyuku entra e segna, non basta il solito Palumbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-SAMPDORIA Gagno 6: attento nel primo tempo con alcune parate, non può nulla sui tre gol realizzati dalla Sampdoria. Dellavalle 6: meglio nel primo tempo, cala nella ripresa dove però tenta il tiro impegnando Silvestri. Ha il demerito di perdersi Ioannou in marcatura in occasione del vantaggio ospite. (68′ Beyuku 6,5: segna il gol della bandiera, potrebbe essere un’arma utile da utilizzare nel corso della stagione). (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri media

“Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari nonostante le tante assenze, che non devono essere un alibi. Chi è stato chiamato in causa ha fatto la sua onesta partita, ma poi dopo l’1-0 siamo rimasti spaesati, perchè non ce lo aspettavamo e non c’erano state avvisaglie o campanelli d’allarme. (Parlando di Sport)

"Si sa, le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile, ci siamo dovuti adattare alla partita. Foto di Sampdoria.it (Sampdoria News)

DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. Però è un dato di fatto. Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria: le parole (Samp News 24)

Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici"

Modena-Sampdoria: i top del match Dopo le vittorie contro Sudtirol e Genoa, la Sampdoria trova il terzo successo consecutivo battendo 3-1 il Modena. Succede tutto nella ripresa con le reti di Ioannou, Coda e Tutino. (Samp News 24)

“Oggi abbiamo disputato uno dei più primi tempi più belli da quando sono qua, tenendo testa a una squadra che lotterà per vincere il campionato. Poi la Sampdoria ha saputo sfruttare gli errori che abbiamo fatto e ciò che abbiamo lasciato loro. (Parlando di Sport)

Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici" (TUTTO mercato WEB)