Pasalic prima del match: "La vittoria può essere fondamentale. Touré? Giocatore pericoloso"
Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: Volete recuperare dopo il pareggio contro il Celtic? “Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. Se vinciamo stasera questi tre punti saranno fondamentali per la classifica e il passaggio del turno”. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altre testate
Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)
Cala il sipario alla Stuttgard Arena di Stoccarda! Obrenovic manda i titoli di coda di un match inizialmente equilibrato, conclusosi poi con una vittoria dell'Atalanta. (la Repubblica)
I tedeschi hanno un punto in meno rispetto alla Dea, 4 contro 5, ma due settimane fa hanno vinto in trasferta contro la Juventus. Un avversario da non sottovalutare quindi per Gasperini, che con la squadra è reduce dalla straordinaria vittoria a Napoli. (Sportal)
C'è chi ha anche potuto mangiare... in una botte Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città I bus sono partiti scaglionati, i primi intorno a mezzanotte, gli altri in piena notte (BergamoNews.it)
Il gol del solito Lookman lancia infatti la Dea al nono posto in classifica generale prima del raddoppio di Zaniolo nel finale. (Fanpage.it)
"Ogni partita è diversa, sarà un bell'esame". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, intervenuto a Sky Sport prima della gara contro lo Stoccarda: "L'allenatore avversario sarà preoccupato dopo aver visto la nostra vittoria a Napoli? Nel calcio non c'è preoccupazione ma rispetto per gli avversari, poi ognuno sa come motivare la propria squadra. (Tutto Napoli)