Roma-Juventus arriva in chiaro. Come e quando vedere gratis la partita di Serie A?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia SPORT

La 31ª giornata di Serie A Enilive, Roma-Juventus, al posticipo serale è in programma domenica 6 aprile alle 20:45 Il posticipo serale della 31ª giornata di Serie A Enilive, Roma-Juventus, è in programma domenica 6 aprile alle 20:45. La trasmetterà gratuitamente DAZN e sarà visibile anche per gli utenti non abbonati. Il match, cruciale per la corsa europea, vedrà la Roma di Ranieri reduce da sette vittorie consecutive, l’ultima per 1-0 sul Lecce, affrontare una Juventus in piena fase di rilancio sotto la guida di Igor Tudor (StartupItalia)

Su altri giornali

Domenica 6 aprile alle 20:45 lo Stadio Olimpico sarà il palcoscenico di un incontro di grande tradizione nel calcio italiano: Roma-Juventus. Questa sfida, valida come posticipo della 31^ giornata di Serie A, non rappresenta solo un’opportunità per conquistare tre punti fondamentali, ma anche un passaggio chiave nella corsa alle competizioni europee. (Siamo la Roma)

Roma-Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45, sarà la quinta e ultima partita della stagione 2024-25 trasmessa in chiaro da Dazn. Roma-Juve sarà una sfida decisiva per scalare posizioni in classifica e continuare la rincorsa verso la Champions della prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Zambrotta, le parole su Tudor L’ex calciatore della Juve Zambrotta, che ha condiviso il campo con Tudor durante il suo periodo in bianconero, ha espresso le sue riflessioni sul cambio in panchina in un’intervista a La Stampa. (News Sports)

Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

I primi 45 minuti della sfida dell'Olimpico non fanno presagire l'eccezionalità dell'andamento della gara. La Juventus, sul proprio sito internet, ha ricordato la sfida della stagione 2021/22 tra i bianconeri e la Roma: "Non è esagerato sostenere che Roma-Juventus 2021-22 sia stato, in assoluto, uno dei precedenti più pazzi fra bianconeri e giallorossi all'Olimpico. (Tutto Juve)

Massimo Pavan: "Tudor par la partita con la Roma dovrà stare attento ad una cosa, l'aggressività della Roma ed il pressing sulla ripartenza dal basso, non si devono perdere palloni in uscita, questo è stato il grande difetto delle ultime partite, con la squadra messa malissimo, attenti poi alle palle inattive, la Roma è fortissima". (Tutto Juve)