F1 | Griglia di partenza e penalità: UFFICIALE la decisione su Verstappen – GP Qatar

F1 | Griglia di partenza e penalità: UFFICIALE la decisione su Verstappen – GP Qatar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Sono terminate le qualifiche: andiamo a vedere la griglia di partenza per il GP del Qatar con le eventuali penalità da scontare. Terminate le qualifiche per il GP del Qatar, andiamo a scoprire la griglia di partenza e le eventualità penalità da scontare. A Losail, la McLaren è favorita dopo aver conquistato la doppietta nella Sprint. Il distacco con la Ferrari si è allungato a 30 punti. Sarà quindi fondamentale per la Rossa riuscire a rosicchiare posizioni per giocarsela tutta ad Abu Dhabi (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Max Verstappen, fresco campione del mondo, ha conquistato la pole del Gran Premio del Qatar, penultima prova del Mondiale. Il pilota della Red Bull con il tempo di 1'20"520 ha preceduto la Mercedes di George Russell di 55 millesimi. (il Giornale)

F1, Verstappen conquista la pole in Qatar. Deludono le Ferrari

L’ottava posizione nella Sprint Race e le difficoltà nel corso del time-attack di ieri per la gara del sabato avevano fatto credere che il fine-settimana fosse di “riposo” per Max. Magari, i suoi avversari pensavano che l’olandese stesse ancora smaltendo qualche G&T da Las Vegas, dove l’alfiere della Red Bull ha festeggiato il quarto titolo mondiale consecutivo. (OA Sport)