Il ritorno di Ibra: c'è la data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Da allora una lunga attesa per rivedere in campo il fuoriclasse svedese.

Ibrahimovic, quindi, avrebbe due-tre giorni di allenamento con il gruppo per essere poi convocato nel match contro il Verona“

Negli ultimi 5 mesi Zlatan Ibrahimovic ha giocato appena una ventina di minuti con il Milan dopo l’infurtunio.

Ibrahimovic esulta dopo il gol contro la Lazio. La luce in fondo al tunnel sembra concretizzarsi sempre più. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. Tra mercoledì e giovedì Zlatan Ibrahimovic tornerà ad allenarsi in gruppo. (Sky Sport)

Perciò non mi sono mai sentito fuori dal Milan, nemmeno quando leggevo i titoloni sul tedesco" Queste le sue parole: "Vuole la verità? (Milan News)

Nonostante il Diavolo abbia effettuato undici operazioni in entrata in estate, la dirigenza di via Aldo Rossi pensa già alle possibili mosse da attuare a gennaio. Ecco il punto sulle possibili operazioni del Milan durante il mercato invernale secondo 'Gazzetta. (Pianeta Milan)

Forse potrebbe iniziare, come hanno Pep Guardiola o Zidane nella squadra primavera del Milan, e si fa strada" Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, tornerà in gruppo tra un paio di giorni. Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Come riferisce Sky Sport, “il terzino rossonero è già arrivato a Milanello e si è immediatamente sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore. BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”. (SOS Fanta)