Barista rapinata e violentata a Vimercate, arrestato un 19enne

(Adnkronos) – Un 19enne italiano, già noto alle forze dell’ordine e residente a Vimercate, è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri della locale compagnia per la rapina aggravata e la violenza sessuale subite dalla titolare di un bar lo scorso 13 luglio. La donna stava aprendo il locale nel centro di Vimercate di prima mattina, quando un soggetto con il volto coperto che ne stava attendendo l’arrivo, l’aveva colta di sorpresa alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa, l’aveva costretta a entrare nel bar e a consegnargli il denaro contenuto in cassa e quello che aveva con sé. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Con gamba rotta e stampelle rapina l’Eurospin, arrestato palermitano è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Anche lui è barista, lavora al punto ristoro dell’ospedale, un’assunzione recente. Vimercate (Monza Brianza) – Ha solo 19 anni lo stupratore di Vimercate. (IL GIORNO)

Il presunto aggressore è un ragazzo del posto, una «faccia nota» in città. E invece, dopo 10 giorni di indagini, i carabinieri lo hanno arrestato per la violenza sessuale ai danni di una barista di Vimercate dello scorso 13 luglio. (Corriere TV)

Violenza sessuale a Vimercate, barista aggredita all'apertura del suo locale: "Aveva studiato le abitudini della vittima"

Per i carabinieri sarebbe stato, Alessandro Gaudioso, 19 anni, a rapinare, minacciare e stuprare una collega 35enne mentre apriva il suo bar alle 6.30 di mattina di lunedì 13 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Quando i carabinieri si sono presentati al bar dove lavorava attualmente, lui ha subito capito. E' sbiancato, le mani hanno incominciato a tremare. E poi si è consegnato ai militari senza proferire parola. (Prima Monza)

Una donna di 35 anni è stata rapinata e stuprata nel suo locale lo scorso sabato 13 luglio: la barista stava aprendo il suo locale alle prime luci del mattino. (Fanpage.it)