Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, la partita che avremmo voluto come finale

Sinner-Berrettini è uno di quei match che non vediamo l'ora di vedere, ma che avremmo preferito vedere molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon. E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si incontreranno proprio oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia combattutissimo e carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

Il derby made in Italy sul centrale di Wimbledon (oggi alle 17.45 circa) è un concetto che il pensiero degli inglesi non considerava fino a tre anni fa, quando l’antenato Nick Pietrangeli era ancora il connazionale in grado di spingersi più avanti sull’erba (semifinale nel 1960) nella storia del nostro tennis. (Corriere della Sera)

I due italiani si scontreranno per la seconda volta nella loro carriera, ma sarà il primo duello sull’erba in assoluto e in quel campo centrale che tre anni vide proprio Berrettini giocarsi la finale, prima volta per un italiano nella storia, contro Novak Djokovic, a cui riuscì a strappare il primo set. (Calcio e Finanza)

Santopadre: "Sinner e Alcaraz hanno qualcosa in più. Berrettini pericoloso per tutti sull'erba"

Accettabile ai quarti, in semifinale o magari in finale, vista così presto diventa scontro fratricida. Era chiaro dal momento della composizione del tabellone che l'incrocio era possibile e vicino. (Vanity Fair Italia)

Il match va in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico. (La Stampa)

Una nuova avventura, ma la passione per il tennis è sempre la stessa. Vengono in mente le semifinali agli US Open nel 2019 e agli Australian Open del 2022, senza dimenticare i quarti di finale al Roland Garros nel 2021. (OA Sport)