Sciopero aerei 7 settembre: i voli cancellati e garantiti, da Ita Airways a Wizzair
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di passione per chi ha deciso di volare sabato 7 settembre in Italia. Sono diversi gli scioperi annunciati con una durata di quattro ore. Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nazionale dalle 13 alle 17 per tutto il personale di Wizz Air Malta (la divisione della low cost che gestisce le operazioni nel nostro Paese). Stessa decisione anche per i lavoratori di Ita Airways con i sindacati Fit-Cisl e Ugl-Ta che hanno proclamato la sospensione dei servizi a livello nazionale, sempre dalle 13 alle 17. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Per i primi è previsto uno sciopero proclamato dai lavoratori Filt Cgil della compagnia, lo stop durerà 4 ore, dalle 13 alle 17. MILANO – Disagi in vista per chi ha in programma di viaggiare in aereo domani. (la Repubblica)
Quest’ultima ha già cancellato 18 voli nazionali nella fascia oraria dello sciopero. Domani. (Finanza.com)
Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. Lo sciopero nazionale potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (RadioSienaTv)
Sabato 7 settembre sono stati annunciati diversi scioperi della durata di quattro ore. Si inizia dagli aerei (il Giornale)
Finite le ferie estive, tornano gli scioperi nel settore dei trasporti in tutta Italia. Dagli aerei e i treni, fino alle metro e gli autobus, saranno infatti tre giorni di fuoco. (ilmessaggero.it)
La protesta inizierà domani - sabato 7 settembre - con due scioperi di 4 ore indetti da Wizz Air e Ita. Sciopero trasporti: doppia protesta sabato, 7 settembre: voli a rischio per Wizz Air e Ita (METEO.IT)