Torino-Bologna 0-2, l’analisi dei gol: Masina sbaglia, Dallinga ne approfitta

Il Toro perde 2-0 contro il Bologna. Decisive le reti di Dallinga - la prima da quando gioca con i rossoblù - e dell'ex Pobega. I granata capitolano nella ripresa dopo aver disputato tutto sommato un buon primo tempo. Nel secondo tempo, però, anche grazie ai cambi la vince Italiano. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO (ITALPRESS) – All’Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2-0 contro i granata di Vanoli, grazie alle reti di Dallinga e Pobega, tutte nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Video Il Bologna di Italiano fa 2-0 al Torino e vola a -3 dalla Champions: highlights (Tutto Napoli)

Vittoria meritata dai rossoblù, che nel primo tempo falliscono un rigore con Castro (parata di Milinkovic-Savic) e timbrano una traversa con lo scatenato Pobega. Dopo il successo della scorsa settimana ad Empoli, i granata cedono 0-2 contro il Bologna davanti ai 19.860 spettatori dell'Olimpico Torino. (Corriere della Sera)

I Top&Flop di Torino-Bologna

VITTORIA IMPORTANTE – Il Bologna ottiene un successo di rilievo per le proprie ambizioni europee contro un Torino sempre più in crisi. Tale impostazione è visibile sin dalla prima frazione di gioco, con gli emiliani che hanno immediatamente l’occasione di passare in vantaggio dal dischetto. (Inter-News)

Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino. I rossoblù emiliani di Vincenzo Italiano sono in una condizione psico-fisica completamente differente rispetto a quella dei granata di Paolo Vanoli. (Toro News)

Maripan 5,5 bene in marcatura, ma in campo aperto… LE PAGELLE DEL TORINO (Torino Cronaca)