Milano, uomo ucciso a coltellate in via Giovanni da Cermenate

Milano – Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. La polizia scientifica al lavoro davanti alla tavola calda (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

LaPresse Un giovane di 30 anni è morto accoltellato intorno alle 5 di stamani in via Giovanni da Cermenate, all’altezza del civico 37, a Milano, in zona Vigentino. Sul posto insieme con i soccorsi di Areu 118, anche la polizia. (LAPRESSE)

Omicidio all'alba a Milano. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe stata uccisa dal titolare di un bar durante un furto intorno alle 5.30 del mattino. (leggo.it)

Un italiano di 37 anni, Eros Di Ronza, con precedenti penali, è stato trovato morto per un'aggressione con ferite da taglio all'alba in via Giovanni da Cermenate, (Secolo d'Italia)

Milano, uomo di 30 anni ucciso a coltellate per strada

Una persona è stata uccisa all'alba di giovedì a Milano. Si tratta, secondo le prime parziali informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L'omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. (MilanoToday.it)

Milano,tenta la rapina in un bar, il proprietario lo uccide con le forbici. La scientifica sul luogo del delitto (La Stampa)

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar, ma il titolare lo ha colpito con un coltello ferendolo a morte. L'omicidio è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in via Giovanni da Cermenate, alla periferia del capoluogo lombardo (Sky Tg24 )