Emanuela Chirilli, chi era la turista di 28 anni morta nell'incendio: la stanza-trappola al centro di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il suo viaggio a Napoli, Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce), aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. Una vista aperta sul bellissimo Maschio Angioino in piazza Municipio e sul molo Beverello, dove sorge la caserma della Marina Militare diventata famosa nella serie Rai "Mare Fuori", raccontata come carcere minorile. Ma quella stanza si è trasformata in una trappola mortale. Un incendio scoppiato nella notte ha ucciso la turista di Lecce che si trovava all'interno. (leggo.it)
Su altri giornali
E' stato rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna, si tratterebbe di una 28enne pugliese. A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle ore 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. (Tiscali Notizie)
In nome della vittima è Emanuela Chirilli ed era nata in provincia di Lecce il 23 dicembre del 1996: tra meno di un mese, quindi, avrebbe compiuto gli anni. (Telebari)
Il padre di Ramy: “Nostro figlio sarà sepolto in Italia” Una ragazza è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. (AltaRimini)
Turista morta nell'incendio del b&b: "Addolorati per la tragedia" La nota dell'assessore Teresa Armato (Ottopagine)
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la pattuglia del commissariato Decumani della Polizia di Stato, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell’ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. (Il Gallo)
Emanuela era arrivata a Napoli da sola per visitare la città e oggi sarebbe ripartita per ritornare a casa, in Puglia. – La passione per i viaggi, l’amore per i bambini e tanta voglia di vivere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)