Gilardino: «Ad oggi Gudmundsson è un giocatore del Genoa. È contento di stare qui!»

Alberto Gilardino si è espresso in merito al futuro di Albert Gudmundsson, principale obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione. LE PAROLE – Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sul tema della possibile permanenza di Albert Gudmunsson, nome in cima al taccuino dell’Inter per l’attacco. A proposito della situazione relativa al calciatore islandese, l’allenatore italiano si è espresso in questi termini: «Ad oggi è un giocatore del Genoa, in questo momento si allena come un grande professionista. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. (CalcioNapoli1926.it)

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)

"A destra abbiamo un giocatore molto affidabile come Sabelli che la scorsa stagione ha fatto un campionato straordinario. Quest'anno siamo riusciti ad arrivare a Zanoli, giocatore giovane, di prospettiva e con grandi potenzialità. (SOS Fanta)

Gudmundsson-Inter, arriva l’annuncio | VIDEO CM.IT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese di proprietà del Genoa (Milan News 24)

Ho detto che Albert deve sognare, ma può farlo anche a Genova. Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)

Albert Gudmundsson resta un obiettivo di mercato dell’Inter: arriva l’annuncio del presidente del Genoa Zangrillo L’attaccante islandese è ancora al Genoa e potrebbe restarci anche alla fine del calciomercato, nonostante la corte nerazzurra e l’interesse di diverse altre big italiane (come la Juventus). (CalcioMercato.it)