Amici 24, gli spoiler di domenica 20 ottobre: le sfide, i gossip, la polemica su Chiamamifaro, la lite tra Zerby e Pettinelli e la performance di Sienna

Amici 24, gli spoiler di domenica 20 ottobre: le sfide, i gossip, la polemica su Chiamamifaro, la lite tra Zerby e Pettinelli e la performance di Sienna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scuola di Amici 24 è pronta a tornare domenica 20 ottobre, sempre alle 14 su Canale 5. Oggi, giovedì 17 ottobre, è stata registrata la quarta puntata del talent di Maria De Filippi, e grazie alla pagina amicii_news sono disponibili ora tutte le anticipazioni, ospiti e sfide comprese. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

SHARES Share Tweet La anticipazioni di Amici rivelano alcuni colpi di scena: il destino di Sienna e Chiamamifaro fa litigare i professori di canto. (WeMusic)

Lì per giudicare le performance di Canto degli allievi freschi di ingresso nella scuola di Amici, Fiorella Mannoia si lascia andare, un po' troppo spesso, a predicozzi infiniti e fuori contesto. Poi aggiunge: "L'importante è che non riduciate tutto al rapporto di coppia 'io e lei' o 'lui e lei'". (Corriere della Sera)

Gli sfidanti non mancano e proprio in questa terza puntata del talent di Maria De Filippi ci sarà un nuovo ingresso. I banchi di Amici continuano a essere assegnati, dal momento che nessuno dei partecipanti è ancora certo al 100% del proprio posto. (DiLei)

Amici 24, classifica e allievi a rischio della terza puntata

Ospiti e giudici L'ospite musicale è Arisa che, con la sua meravigliosa voce, ha cantato il brano usato "Canta ancora", il suo nuovo brano colonna sonora del film "Il ragazzo dai pantaloni rosa". (Today.it)

A cura di Gaia Martino Le anticipazioni della puntata di Amici del 20 ottobre (Fanpage.it)

Nuovo appuntamento di Amici 24, seguitissimo talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, come sempre su Canale 5. classifica terza puntata La scuola più famosa d’Italia ha riaperto i battenti, per il ventiquattresimo anno consecutivo, insieme ad una squadra di professionisti in parte confermata e in parte rinnovata. (Recensiamo Musica)