Mission: Impossible, Glen Powell sostituirà Tom Cruise nel franchise? "Una trappola mortale"
News Cinema Glen Powell potrebbe sostituire Tom Cruise nel franchise di Mission: Impossible? A detta della star di Tutti tranne te, non è così semplice. Quando Mission: Impossible - The Final Reckoning arriverà al cinema, potrebbe tracciare una linea netta con il passato. In molti temono che questo possa essere l’ultimo capitolo con protagonista Ethan Hunt di Tom Cruise, ma si vocifera che abbia già trovato un pretendente a cui cedere il testimone: potrebbe trattarsi di Glen Powell? Star del momento, Powell ha effettivamente recitato accanto a Tom Cruise in Top Gun: Maverick e negli ultimi mesi ha avuto il suo gran da fare nell’industria dell’intrattenimento tra Twisters e The Running Man in fase di riprese. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Mission Impossible 8 aka Mission: Impossible – The Final Reckoning, quello che pare sarà il capitolo finale dell’epico franchise d’azione di Tom Cruise (Cineblog)
Tom Cruise veste per l'ottava volta i panni di uno dei personaggi più celebri della sua carriera, Ethan Hunt, nel capitolo conclusivo della saga di «Mission Impossible». Il film si intitolerà «Mission: Impossible – The Final Reckoning», sulla trama si sa ancora poco, anche se il trailer lascia intendere che probabilmente per il protagonista sarà un cerchio che si chiude. (Corriere TV)
Inizialmente concepito come ‘Parte II’ di Dead Reckoning, il film ha subito un mucchio di ritardi che hanno fatto lievitare di molto i costi di produzione. La pandemia e lo sciopero degli attori hanno infatti spostato l’uscita nelle sale al 23 maggio 2025, ben oltre la data inizialmente prevista per il 2022. (MovieDigger)
Paramount, ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube il teaser trailer di Mission Impossible - The Final Reckoning, l'ottavo capitolo delle avventure dell'agente speciale Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise (Adnkronos)
il film uscirà prossimamente al cinema ed è la seconda parte di quello del 2023, per la regia di Christopher McQuarrie che ha curato assieme a Cruise anche quest'ultima pellicola. – Nuova ‘Mission Impossible’ per Tom Cruise (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E per le riprese del nuovo film di Alejandro González Iñárritu Ecco chi è l’attore in questione (che però non ci sta). (Rolling Stone Italia)