Ducati Streetfighter V4 si fa ancora più aggressiva: ecco quanto costerà la nuova serie e i segreti del suo magico motore

Ducati Streetfighter V4 si fa ancora più aggressiva: ecco quanto costerà la nuova serie e i segreti del suo magico motore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Ducati ha deciso di spingere l’acceleratore al massimo per la nuova gen della Streetfighter V4. Il prezzo vi lascerà senza parole. Crescono i trofei in bacheca e crescono anche i prezzi per le proposte top della Casa di Borgo Panigale. La tecnologia è al servizio di una nuova sbalorditiva linea che riporta alla mente le protagoniste in pista. La nuova Streetfighter è un concentrato estremo di tecnologia, potendo vantare la potenza di una Superbike come la Panigale, coniugata al comfort di una naked stradale. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

Ducati Streetfighter V4: DNA Streetfighter La nuova Streetfighter V4 ha un design ben riconoscibile. Caricata in avanti verso il nuovo faro full LED, rivisto per dare senso di aggressività ma che conserva la sua firma luminosa. (Dueruote)

Eppure nonostante si tratti di una Superbike spogliata della carenatura resta una moto piacevolissima anche per l’uso stradale. Anzi, forse sarebbe opportuno usare il plurale perché le Streetighter V4 sono due: la versione “base” e la Streetfighter V4 S, dotata di componentistica ancora più raffinata. (inSella)

Per la nuova Streetfighter V4, Ducati ha deciso di creare un legame ancora più stretto con la Panigale V4. MOTORE DESMOSEDICI STRADALE (HDmotori)

Ducati Streetfighter V4 2025: sempre più Panigale

Questa scelta marca un punto di svolta per Ducati, che per la prima volta trasferisce l’intera tecnologia della sua superbike su una naked. Il risultato è una moto in grado di emozionare sia in pista che su strada. (QN Motori)

Il nuovo episodio della Ducati World Première ha come protagonista lo Streetfighter V4. (Sport Mediaset)

Signore e signori, date il benvenuto alla Ducati Streetfighter V4 2025, la hypernaked più vicina a una supersportiva che sia mai uscita dagli stabilimenti bolognesi. E non ci sbagliavamo. (Red-Live)