Le sfide tv, l’usato sicuro e le lezioni del passato
L’ad del gruppo Warner Bros. Discovery per il Sud Europa, Alessandro Araimo, e la responsabile dei contenuti, Laura Carafoli - è stato più o meno questo e poteva anche stare in piedi per una-due produzioni su tre: dobbiamo traghettare pubblico da un canale all’altro, come abbiamo fatto con Fabio Fazio, per creare uno zoccolo duro che ci consenta di stare come si deve sul mercato. Meglio andare sul sicuro e giocarsi la carta Amadeus senza scossoni. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Con queste due parole d'ordine arriva da oggi, mercoledì 6 novembre, in prima serata sul Nove 'La Corrida', che segna anche il ritorno in prime time sulla rete del Gruppo Discovery di Amadeus dopo la serata evento 'Suzuki Music Party' del 22 settembre. (Adnkronos)
Uno degli storici programmi della televisione (e della radio) italiana torna sul piccolo schermo con una edizione rinnovata: nuovo canale, nuovo conduttore e altre gustose novità. Parliamo de "La corrida", in onda a partire da oggi, 6 novembre 2024, dalle 21.30 sul Nove. (Today.it)
(Adnkronos) – Divertimento e autoironia. Il format è quello dello storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, che fu ideato negli anni Sessanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. (OglioPoNews)
Discovery. O almeno si spera. (ilmessaggero.it)
Da mercoledì 6 novembre arriva in prima serata sul Nove La Corrida, lo storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. (la Repubblica)
L’edizione 2024 del programma, affidata al conduttore ravennate, è arricchita da un’orchestra di 30 elementi guidata dal Maestro Leonardo De Amicis, chiamato ad accompagnare le esibizioni dei concorrenti prima del sanguinoso giudizio finale. (DiLei)