Oroscopo Ariete: settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024

Le previsioni del segno ARIETE – Preparati, caro Ariete, perché questa settimana sembra che tu abbia voglia di mettere tutto in discussione, anche le cose che funzionano bene. Ti senti un po’ ribelle, ma attento a non trasformare questa energia in una serie di discussioni inutili. Venere è dalla tua parte e promette qualche risoluzione pacifica, ma solo se ti sforzi di capire anche il punto di vista altrui. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel lavoro vorresti dare tutto, sei guidato da un atteggiamento entusiasta che attenua l’autocontrollo eccessivo. C’è una certa impazienza nell’aria e sembri attraversato da numerose idee che non sempre è facile tradurre in azioni, ma che sono comunque molto stimolanti. (ilmessaggero.it)

Con Marte che sta per lasciare il segno, senti finalmente alleggerirsi il peso di alcune pressioni che di recente hai vissuto sul lavoro. Certo, pure alcuni trascorsi personali non sono stati da meno, ma questa è un’altra storia. (Simon & the Stars)

Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)

21/3 – 20/4 Marte e Plutone in quadratura creano stimolanti sfide e cambiamenti creativi, ma anche qualche disaccordo, irritabilità e sbalzi d’umore. Toro. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre 2024: Halloween tra misteri e opportunità, scopri cosa ti riservano le stelle Benvenuti all’oroscopo settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre 2024! Questa settimana speciale porta con sé l’energia mistica di Halloween, un momento magico in cui le stelle influenzano amore, lavoro e fortuna in modo unico per ogni segno zodiacale. (younipa.it)

La tua settimana: Caro Ariete, la tua settimana sarà un decathlon con un solo ostacolo: te stesso. Non farlo! Ricorda che la costanza è la chiave del successo, anche se la medaglia d'oro sembra irraggiungibile. (La Gazzetta dello Sport)