Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi

Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. All'uscita del Terminal, una settantina di tifosi lo hanno festeggiato. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo. (AS Roma)

L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. (Fanpage.it)

Roma, torna Ranieri in panchina: il comunicato ufficiale Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione. (Fantacalcio ®)

Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri...

A Claudio Ranieri, da ieri nuovo allenatore della Roma, le cose facili non piacciono. Solo imprese impossibili, come la vittoria in Premier con il tutto sommato modesto Leicester o, più recentemente, la promozione in A di un Cagliari che rischiava di finire in serie C. (CatanzaroInforma)

Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. «L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra», comunica la società. (L'Unione Sarda.it)

Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri... (Liberoquotidiano.it)