Pagina non trovata

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Ci dispiace, non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Economia illegale: numeri record e nessun settore è escluso. Unimpresa chiede misure più efficaci L'economia delle mafie è in crescita e nessun settore industriale è al sicuro. Lo Studio di Unimpresa alza il velo su miliardi di fatturati illegali Elettrodomestici in crisi tra chiusure, dumping e lavatrici su misura: l’Europa può risolvere il “dramma dei consumi”? Il calo delle vendite di elettrodomestici in Europa, amplificato dai crescenti costi energetici e dalle politiche pro-import, mette a rischio fabbriche e occupazione. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prossima Manovra “sicuramente” non ci saranno “più tasse” rispetto ad adesso. (Sky Tg24 )

Il ministro dell'Economia: "Dovremo rinunciare a qualche programma che non dà utilità" (LAPRESSE)

Il PIL 2024 è visto dall'ISTAT al ribasso ma il Governo scommette sull'impatto espansivo della Manovra 2025, sembra confermato il taglio del cuneo fiscale. (PMI.it)

Giorgetti, il Mr Sacrifici che viola i tabù fiscali della destra

«Come non essere d’accordo sull’applicazione dell’articolo 53?». (Vita)

L’unica voce che non sarà toccata è la spesa sanitaria. La caccia alle risorse per la manovra accelera con una stretta sui tagli alla spesa. (Il Sole 24 ORE)

Nella sua rubrica, «Palomar», Antonio Polito commenta le decisioni di recente annunciate dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in vista della legge di bilancio. Solo ieri – martedì 8 ottobre – il titolare dell’Economia ha annunciato una revisione degli estimi catastali per i fabbricati fantasma e per quelli che hanno goduto del super bonus per la ristrutturazione. (Corriere TV)