Inter, ecco la maglia della seconda stella: il club stima un incasso superiore ai 20 milioni

Inter, ecco la maglia della seconda stella: il club stima un incasso superiore ai 20 milioni L'Inter ha presentato la prima maglia per la stagione 2024-25 nella giornata di ieri. La divisa storica, attesa da mesi, è stata finalmente ufficializzata. Insieme alle due stelle sopra lo stemma, spicca il carattere di novità: "La maglia è particolare: alle classiche strisce verticali si affianca una “rivisitazione” più moderna sul lato sinistro, con strisce diagonali e di diversa grandezza. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Attesa da mesi, ormai. Dal 22 aprile, da quando la seconda stella è diventata realtà. La nuova maglia dell’Inter, dopo varie anteprime delle ultime settimane, è stata svelata ufficialmente ieri, oltre che messa in vendita nei vari Inter store e nei punti Nike di Milano e di Roma. (fcinter1908)

Regalo consegnato prima del concerto di questa sera direttamente da Yann Bisseck, come mostra il club stesso attraverso le foto pubblicate sui social che ritraggono il difensore di Inzaghi nel momento della consegna del regalo all'artista texano: "Un regalo speciale e nuovo di zecca per Travis Scott!" si legge su Instagram. (Fcinternews.it)

MUSICA – L’Inter oggi ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2024-25 e per l’occasione ha anche ricevuto due ospiti speciali, il rapper americano Travis Scott e il discografico Chase B. (Inter-News)

L'Inter presenta la nuova maglia 2024-25: ecco perché le strisce sono storte

Proprio le due stelle - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - sono il dettaglio che spicca maggiormente, piazzate subito sopra lo stemma dell'Inter che stavolta si trova al centro della maglia, mentre lo scudetto tricolore è dal lato sinistro. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono i testimonial della presentazione della nuova divisa ufficiale dell'Inter per le partite casalinghe della stagione 2024-25. Sarà la prima maglia con le due stelle, traguardo raggiunto con la conquista dello scudetto 2023-24, il ventesimo nella storia del club nerazzurro. (Eurosport IT)

Account X @ Inter (il Giornale)