Biden, nuovo affondo di Trump: "Non si arrenderà per il suo ego"

Donald Trump ritiene che Joe Biden resterà in corsa per la Casa Bianca, nonostante le pressioni crescenti all'interno del Partito Democratico affinché si ritiri a causa dei dubbi sulle sue capacità cognitive ed il calo nei sondaggi. "Mi sembra che sia molto probabile che rimanga (nella corsa alla presidenza, ndr). Ha un ego e non vuole arrendersi. Non vuole farlo", ha dichiarato l'ex presidente e candidato repubblicano in un'intervista alla rete televisiva Fox (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 10 lug. - Donald Trump attacca Joe Biden in un discorso elettorale fiume, durato ben 75 minuti, davanti a migliaia di sostenitori del sud della Florida durante un incontro elettorale organizzato sul campo del suo Golf Club di Miami. (Il Sole 24 ORE)

"Offro ufficialmente a Joe la possibilità di riscattarsi davanti al mondo", ha detto il candidato repubblicano durante un comizio elettorale a Doral, in Florida. Il tycoon ha proposto anche una "partita di golf, 18 buche", in diretta tv (Sky Tg24 )

Uno dei momenti più surreali e al tempo stesso comici del faccia in faccia in tv tra Donald Trump e Joe Biden è stato quando gli ultimi due presidenti degli Stati Uniti si sono beccati sulle proprie capacità sportive. (ilmessaggero.it)

Trump sfida Biden: 'Un altro dibattito in settimana e una partita a golf'

Donald Trump ha detto di ritenere che Joe Biden non ritirerà la sua ricandidatura alla Casa Bianca. "Penso che potrebbe benissimo restare in corsa, ha un ego e non vuole mollare"", ha dichiarato l'ex presidente e candidato repubblicano in un'intervista a Fox News. (Sky Tg24 )

Proprio come lo squalo che avverte il sangue della preda (politicamente parlando, sia chiaro) il Tycoon comprende che il suo avversario alla corsa alla Casa Bianca, Joe Biden, è in evidente difficoltà. (L'Opinione delle Libertà)

E una partita di golf. Donald Trump sfida Joe Biden. (Virgilio)