Marotta: “L’Inter deve essere ambiziosa. Rinnovo Inzaghi una formalità”

Le parole di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter Dal campionato di Serie A fino al futuro di Simone Inzaghi. Passando per la nazionale italiana di Luciano Spalletti. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Radio Anch’Io sport. “Ci sono tre squadre candidate alla vittoria del campionato. Un campionato così avvincente non si vedeva da anni”. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi, storia di un’allenatore destinato al successo: tutto quello che c’è da sapere sull’attuale tecnico dell’Inter (CalcioMercato.it)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport confermando, ancora una volta, la volontà di firmare presto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che scade nel giugno 2026. (Sky Sport)

"La Nazionale è un gruppo giovane e un po' inesperto, ma ha delle qualità. Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico. (Milan News)

Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree

Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 nel corso di ‘Radio Anch’io Sport’, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Inzaghi, futuro e lotta Scudetto. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra futuro, progetti e voglia di vincere lo Scudetto (CalcioNews24.com)

Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. (Sport Mediaset)

Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. Ecco i dettagli INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. (InterNews24.com)