Omicidio Ciampino, Pasquale Tufano ucciso dalla sorella: ferito l'altro fratello, l'ha fermata con un mattone

Pasquale Tufano è il nome della vittima dell’omicidio avvenuto a Ciampino nella serata di domenica 29 settembre. L’uomo, geometra di 66 anni, è stato ucciso a coltellate dalla sorella, affetta da gravi problemi psichici. Omicidio di Pasquale Tufano a Ciampino: cosa è successo I soccorsi e i dettagli sull'omicidio di Ciampino L'arresto e l'accusa di omicidio volontario a Ciampino Omicidio di Pasquale Tufano a Ciampino: cosa è successo La ricostruzione dei fatti avvenuti nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino è riportata dal Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione ad opera dei Carabinieri, la donna, Amelia Tufano di 65 anni, avrebbe colpito il fratello, Pasquale Tufano di 67 anni, sul letto, mentre costui stava dormendo. Un terribile omicidio si è consumato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre a Ciampino: una donna ha ucciso il fratello colpendolo nel sonno con un paio di forbici e infierendo poi sul cadavere. (Il Caffè.tv)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la discussione sarebbe nata per decidere chi doveva pulire la casa. Scoppia una lite in famiglia, una donna impugna un coltello da cucina e si scaglia contro i due fratelli: ne uccide uno e ferisce l’altro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' accaduto ieri sera a Ciampino. La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. (Virgilio)