Un’occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo

Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono, in tutta la penisola, su gran parte delle strade statali di competenza Anas. Nel corso del festival, Anas sarà protagonista sabato 12 ottobre alle ore 14 nel Palazzo della Regione con un talk moderato dall’ex pallavolista Rachele Sangiuliano. Per parlare di sicurezza stradale due testimonial d’eccezione: il vincitore di sei mondiali (4 titoli iridati in 250 e due in Superbike) Max Biaggi e la campionessa di rally Rachele Somaschini (Valledaostaglocal.it)

Su altre fonti

Il presidente e AD di ha ricordato che questa è la settima edizione consecutiva organizzata con successo e la sesta che si svolge a Trento (una saltata per via della pandemia) e ha reso noto che anche la prossima edizione si svolgerà nel capoluogo trentino: "Sono felice anche io e ora dico di arrivare a dieci - ha dichiarato Cairo sul palco - perché abbiamo 50-60 mila persone presenti dal vivo ogni anno agli eventi, ma soprattutto 42 milioni che si collegano da casa grazie allo streaming sul sito della Gazzetta. (Toro News)

Le delusioni e le sconfitte fanno parte del percorso di crescita degli sportivi e vanno affrontate per indirizzare le energie verso ulteriori risultati: ne hanno parlato due sportivi trentini come Yeman Crippa e Christian Merli che questa mattina, 10 ottobre, hanno richiamato un pubblico di appassionati con tanti giovani presso Palazzo Benvenuti per il “Gazza Caffè”, primo appuntamento all’interno del ricco programma del Festival dello Sport. (l'Adige)

Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. (Atalantini.com)

Anche Anas al Festival dello Sport per parlare di sicurezza stradale

Countdown quasi terminato. Parte domani a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport, "Nati per vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Un omaggio ai tanti talenti azzurri che hanno lasciato il segno, a suon di record e medaglie, durante le Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi della scorsa estate. Sarà soprattutto un Festival «a cinque cerchi». (Corriere del Trentino)

Per il terzo anno di seguito, Anas (società del Gruppo FS) partecipa come brand partner al Festival dello Sport a Trento, a cominciare da domani (giovedì 10 ottobre), giorno dell’inaugurazione, a domenica 13 ottobre, giorno della chiusura. (la VOCE del TRENTINO)