Scomparso in un torrente: drammatica morte per un attaccante ex Villarreal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Morto Franco Acosta, attaccante ex Villarreal: era scomparso venerdì scorso durante un’escursione con il fratello, salvo miracolosamente. Due giorni di ricerche intense per ritrovarlo, poi la tragica scoperta.

Tutto il mondo del calcio comunque è stato colpito dalla prematura morte di Franco Acosta

Nella sua carriera, Acosta ha vestito pure le maglie della formazione B del Villarreal e di Plaza Colonia, Boston River e Racing. (SerieANews)

Su altre fonti

Il 6 marzo, è scomparso tra le acque del torrente Arroyo: si trovava con il fratello e stavano tentando di attraversarlo Leggi anche -> Calcio in lutto: è morto Renato Campanini, centravanti dei record. (Ck12 Giornale)

Ha inoltre fatto parte delle selezioni Under 17 e Under 20 dell'Uruguay. Getty Images. Nato a Montevideo il 5 marzo 1996 e cresciuto nel Fenix, club della sua città, Acosta ha disputato due stagioni nel Villareal B, prima di passare in prestito al Racing e fare infine ritorno nel suo paese, dove ha militato tra Boston River, Plaza Colonia e Atenas. (Sport Mediaset)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

"Il Real Racing Club è in lutto per la scomparsa del suo ex giocatore Franco Acosta", il messaggio su Twitter del Santander L'attaccante uruguayano è annegato nel tentativo di attraversare a nuoto un torrente, aveva compiuto 25 anni il 5 marzo. (Tiscali.it)

Il giovane è stato trovato morto a due giorni dalla sua scomparsa durante una nuotata. Talento cristallino, si era fatto notare nelle rappresentative giovanili dell'Uruguay under 17 e under 20 (Today.it)

E’ cresciuto nel settore giovanile del Fenix, poi è stato promosso in prima squadra. Il 6 marzo 2021 scompare tra le acque del torrente Arroyo, due giorni dopo il suo corpo è stato trovato senza vita (CalcioWeb)