AMA Calabria, posticipato lo spettacolo con Raoul Bova

Per motivi tecnici della produzione, AMA Calabria annuncia che “Il nuotatore di Auschwitz”, spettacolo con protagonista Raoul Bova, previsto per il 25 ottobre e il 26 ottobre, è posticipato alle date 22 novembre 2024 al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme e al 23 novembre 2024 al Teatro Comunale di Catanzaro. La stagione teatrale di AMA Calabria, diretta da Francescantonio Pollice, sarà inaugurata con le due repliche de “Il calamaro gigante”, con Angela Finocchiaro e Bruno Stori, previste per giorno 15 novembre al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme e il 16 novembre al Teatro Comunale di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

VIDEO | Qui la nostra intervista: VIDEO | Una clip in anteprima di Don Matteo 14 (The Hot Corn Italy)

È la memoria storica della serie". Del resto, il successo di Don Matteo, arrivato alla quattordicesima stagione (in onda su Rai1 dal 17 ottobre), arriva proprio dalla forte alchimia tra i personaggi, per un climax che punta alle emozioni e ai buoni sentimenti. (Movieplayer)

È un essere umano, al perdono bisogna sapergli dare il giusto significato, non giudicare con presunzione, rancore, o alterigia». «Il perdono non è una cosa così scontata. (Gazzetta del Sud)

Raoul Bova, prete per fiction in Don Matteo: “La vita mi ha messo alla prova, pensavo di non farcela. Cerco di essere un buon padre”

Cerimonia d’intitolazione stamane delle sale dell’Oratorio della Cattedrale dei SS. Pietro e Paolo di Lamezia, dedicate a tre figure di illustri parroci succedutesi nel Novecento. Si tratta di Don Francesco Maiolo, Don Saverio Gatti e Don Antonio Marghella. (Corriere di Lamezia)

Raoul Bova racconta così uno dei tratti caratteristici del suo Don Massimo, nuovo e imperfetto sacerdote di Spoleto che torna in prima serata su Rai Uno dal 14 ottobre con la quattordicesima stagione di Don Matteo. (leggo.it)

Milano – In ‘Don Matteo 14’, in onda dal 17 ottobre su Rai 1, in prima serata (produzione Lux Vide del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), Raoul Bova, noto volto del cinema e del piccolo schermo, è un prete dai grandi contrasti interiori e dalle mille sfumature. (IL GIORNO)