Francamente, chi è la cantautrice rivelazione di "X Factor 2024": inizi e cosa ha fatto prima del talent
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carmen Consoli, ospite in questi giorni del Torino Film Festival, l’ha citata tra le artiste che per lei fanno “musica bella”: «Si vede che scrive cose umane che non sono frutto di algoritmi». Sin dalle audizioni di “X Factor 2024” la cantautrice Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, si è messa in luce per la particolare capacità interpretativa. La sua versione di “Wicked Game” di Chris Isaak stupisce Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro che, regalandogli quattro sì, le assicurano un posto ai Bootcamp. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I promossi sono stati Les Votives (un po’ a sorpresa), Lorenzo Salvetti (il favorito della vigilia) e gli outsider I Patagarri (tutti e tre i cantanti sono della squadra di Achille Lauro) e Mimì, di Manuel Agnelli (Il Fatto Quotidiano)
Senza contare che anche tra i giudici di questa stagione è fortissima la rappresentanza meneghina: Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono tutti milanesi. (IL GIORNO)
Redazione Golssip 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 12:41) La semifinale di X Factor 2024, andata in onda ieri su Sky Uno/+1, è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi, con un dato che è ancora in crescita del +24% rispetto alla scorsa stagione. (Golssip)
Diciamolo subito: il vero vincitore di XF 2024, edizione che grazie ad una giuria rinnovata e azzeccata ha visto risorgere il programma (la semifinale di ieri è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi) dati e puntate alla mano, è senza dubbio il cow boy dal cuore gentile e dall’Hey Baby e sono basito facile Achille Lauro (DiLei)
Nella puntata di X Factor andata in onda ieri sera su Sky Uno si sono saputi i quattro finalisti di quest’edizione. Proprio questo ha scatenato diverse polemiche sul web a fine live. (Gossip e TV)
Già che c'è un'orchestra a disposizione per la prima manche della semifinale di X Factor 2024, perché non approfittarne? Dismessi i panni di coach motivazionale dei concorrenti dietro le quinte prima di trasformarsi in conduttrice Giorgia torna cantante, aprendo la puntata con «Gocce di memoria». (Corriere della Sera)