L'Italia è arrivata in Calabria. Dai gol di Camarda ed Ekhator alle parate di Martinelli: ecco gli Azzurrini in campo nell'Elite Round

Nazionale U19 Gran parte dei 20 convocati di Bollini ha già all'attivo presenze tra i professionisti con le prime squadre. Leoni protagonista con il Parma, Fortini già a segno in B con la Juve Stabia. Mercoledì si parte a Crotone con la Lettonia, poi Spagna e Francia a Catanzaro. Biglietti gratuiti su figc.vivaticket.it lunedì 17 marzo 2025 Il raduno a Milano, l'arrivo in Calabria e oggi il primo allenamento a Catanzaro. (FIGC)

La notizia riportata su altri media

Pomeriggio da dimenticare per Francesco Camarda che è partito da titolare con l'Italia U19 nella prima delle tre gare del girone di qualificazione agli Europei di categoria contro la Lettonia, terminata con il punteggio di 1-1 e con la rete degli ospiti arrivata nei minuti finali sugli sviluppi del loro unico corner di tutta la partita. (Milan News)

Stampa Libera Società Cooperativa - P. IVA 02999870799 Direttore: Giuseppe Pipita (Il Crotonese)

L’Italia Under 19 ha esordito contro la Lettonia nella prima gara del girone della Fase Èlite Round dell’Europeo di categoria. (Buon Calcio a Tutti)

Ekhator a segno con l’Under 19, ma gli Azzurrini pareggiano
Ekhator a segno con l’Under 19, ma gli Azzurrini pareggiano

Ci ha pensato un colpo di testa del neoentrato Joksts a rovinare la festa degli oltre 3.000 spettatori di Crotone. Allo 'Scida', vantaggio dell'Italia con l'attaccante del Genoa, poi la beffa a 3' dalla fine. (FIGC)

Finisce con la beffa il debutto dell’Italia U19 di Alberto Bollini nel girone di qualificazione europea (Elite round) ospitato in Calabria. A Crotone, gli azzurrini si fanno raggiungere sull’1-1 dalla Lettonia, l’avversaria più comoda del girone. (La Gazzetta dello Sport)

Jeff Ekhator a segno con la maglia della Nazionale Under 19. Gli avversari, però, hanno reagito e conseguito il definitivo 1-1 con il gol di Joksts finendo in dieci per l’espulsione di Berzins avvenuta nei minuti di recupero del secondo tempo. (Pianetagenoa1893.net)