The Last Of Us 2: Joe Pantoliano tra le new entry nel cast degli episodi
L'attore Joe Pantoliano è uno dei nuovi interpreti di The Last of Us 2 annunciati dai produttori, mentre Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno parlato della loro esperienza sul set. Nella stagione 2 della serie The Last Of Us ci saranno nuovi arrivi, tra cui quello di Joe Pantoliano, conosciuto dagli spettatori per i suoi ruoli nello show I Soprano e nella saga di Matrix. Nell'attesa dei nuovi episodi, in arrivo sugli schermi ad aprile, i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno inoltre rivelato qualche retroscena sull'esperienza vissuta sul set. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
The Last of Us: Stagione 2 si avvicina, e a quanto pare metterà in scena una "versione diversa" della storia presente nel gioco, sebbene partendo da una base chiaramente comune all'originale, secondo quanto riferito da gli showrunner Neil Druckmann e Craig Marin. (Multiplayer.it)
Si è parlato per tanto tempo della possibilità che The Last of Us Part 3 possa esistere ma, in maniera abbastanza laconica, Neil Druckmann ha lasciato intendere in una recente intervista che il franchise ha trovato la sua conclusione. (Spaziogames.it)
L’intervista di Variety a Neil Druckmann si è concentrata soprattutto sulla produzione della serie TV, di cui vedremo presto l’attesissima Stagione 2, dopo aver dichiarato la data di uscita ufficiale. I fan di The Last of Us che speravano in novità su The Last of Us: Part III sono rimasti delusi. (Tech Princess)
Nel 2023, quando uscì la prima stagione, eravamo dopotutto in piena fungo-mania. Il 13 aprile 2025 debutterà su HBO il primo episodio della seconda stagione di The Last of Us, adattamento televisivo del celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog, ambientato in un mondo devastato da un fungo. (Fumettologica)
Ovviamente, molti fan restano scettici, considerando che lo stesso Druckmann, nel 2021, aveva dichiarato di avere già una bozza per la trama di un terzo capitolo. Il futuro della saga resta incerto (GameSoul)
Interpellato sul possibile arrivo di The Last of Us 3, mentre è impegnato con l'imminente debutto della seconda stagione della serie HBO, il director e co-presidente di Naughty Dog ha dichiarato che «non scommetterebbe» sulla possibilità di vedere qualcosa di nuovo a tema TLOU. (Spaziogames.it)